Per entrare nel  programma Confesercenti Partner iscriviti all’Associazione.

Gli scopi dell’Associazione sono:

1. riunire ed organizzare tutti i Professionisti e le persone fisiche, che esercitano, a carattere continuativo e professionale, l’attività di fornitura di servizi fiscali, previdenziali, finanziari e in genere finalizzati sia allo sviluppo e alla nascita di PMI che alla soddisfazione delle esigenze dei cittadini e pensionati;
  2. definire un codice deontologico che i Professionisti si impegnano ad osservare nello svolgimento dei servizi professionali da essi erogati;
  3. migliorare la qualità dei servizi erogati dai Soci dell’Associazione alle Imprese, ai Cittadini e alle Famiglie;
  4. proporre e sviluppare nuovi servizi ai cittadini a alle imprese da parte dei Soci dell’Associazione;
  5. valorizzare le competenze dei Professionisti associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche;
  6. curare la formazione permanente degli associati attraverso apposite strutture tecnico-scientifiche e coordinare le iniziative finalizzate al continuo aggiornamento professionale;
  7. vigilare sulla condotta professionale degli associati;
  8. collaborare all’eventuale elaborazione di una normativa tecnica UNI relativa all’attività professionale;
  9. assicurare, la rappresentanza degli associati negli organismi pubblici e privati;
  10. firmare i contratti e gli accordi nazionali del settore;
  11. promuovere l’immagine dei Professionisti Associati.